Cocktail Station nasce da una filosofia progettuale e innovativa, sviluppata dal suo fondatore Stefano Di Giusto, incentrata su diversi concetti fondamentali: qualità delle materie prime, unicità dei progetti, rispetto delle normative e cura maniacale dei dettagli.

L’unione di due famiglie storiche friulane, famiglia Di Giusto – Toso e famiglia Burelli, ha dato vita ad un progetto unico nel suo genere che vanta oltre 72 anni di esperienza alle spalle.

Correva l‘anno 1952 quando il nonno Angelo aprì la prima attività nel settore del Food & Beverage. Lasciano cosi in eredità al nipote (Stefano Di Giusto) la passione per questo mestiere. Ad oggi siamo la terza generazione che gestisce aziende del settore.

Nel lontano 1976 Maurizio Burelli decide di trasferire le sue esperienze maturate in Italia ed all’estero in una nuova azienda fondata assieme ai propri figli. Da qui nasce la prima falegnameria.

Nel 2006 nasce la Non Solo Flair in Sardegna capitanata da Stefano Di Giusto, azienda che successivamente si fa conoscere su tutto il territorio nazionale e successivamente su quello Internazionale.

Nel 2009 la falegnameria passa al figlio Matteo Burelli, che porta l’azienda ad una svolta decisiva in termini di crescita.

Nel 2014 la falegnameria e tutta la produzione diventa più grande trasferendosi nella zona industriale di Fagagna (provincia di Udine).

Queste aziende negli anni si sono trasformate e migliorate notevolmente seguendo i cambiamenti del mercato e l’evoluzione della clientela.

Da circa 18 anni ci siamo specializzati anche nella progettazione e realizzazione di Cocktail Station in acciaio inox di altissima qualità e Banconi Bar Luminosi da interno ed esterno.

Da oltre 50 anni mettiamo a disposizione la nostra esperienza nel settore Food & Beverage sia in ambito di gestione che di produzione, dando vita a progetti unici come Bar, Caffetterie, Cocktail Bar, Enoteche, Pub, Discoteche, Ristoranti, Giardini esterni e molto altro ancora.

La nostra squadra di professionisti capitanata da Stefano Di Giusto e Matteo Burelli progetta e realizza arredi bar parziali o chiavi in mano, ristrutturazioni, cocktail station, banchi luminosi e chioschi bar.

Chi è Stefano Di Giusto

Stefano Di Giusto
Stefano Di GiustoProduct Manager
Andare contro corrente per garantire risultati positivi e duraturi ai propri clienti è una prerogativa dell’azienda.
Nulla e lasciato al caso.

Questo progetto nasce da un’idea di Stefano Di Giusto nativo del Friuli Venezia Giulia, fondatore e amministratore dell’azienda. Persona molto ottimista, carismatica e di forte carattere, pignola al punto giusto e maniacale nella cura dei particolari.

Proveniente da una famiglia di imprenditori e ristoratori operanti in Friuli da più di mezzo secolo, si e sempre appassionato fin da giovane età al settore del Food & Beverage.

Iniziata quasi per gioco questa professione, oggi opera su tutto il territorio nazionale. Dopo gli studi si è sempre dedicato alla formazione, frequentando diversi corsi manageriali e master in tutta l’Italia.

Terminato il percorso formativo e raggiungendo ottimi livelli, nella gestione aziendale, si è trasferito per esigenze lavorative in primis a Milano e successivamente in Sardegna. Madrid, Torino, Firenze, Venezia, Treviso, Roma, Piemonte, Lombardia, Sardegna, Toscana, Veneto, Lazio e Croazia sono solo alcune delle mete che hanno ospitato negli anni questa persona.

Molti sono i locali gestiti o progettati da Stefano Di Giusto in tutta l’Italia. Andare contro corrente per garantire risultati positivi e duraturi ai propri clienti è una prerogativa di Cocktail Station. Nulla e lasciato al caso afferma Stefano Di Giusto.

Richiedi informazioni